lunedì 8 aprile 2013

DOMENICA A VENEZIA

Oggi non ho proprio potuto fare il mio solito riposino domenicale, infatti mio marito che conosce bene il suo pollo ha voluto che facessimo una gita a Venezia. Non c'è stato vento ne' nuvole che fermassero il suo desiderio. Non posso naturalmente lamentarmi visto che il sole ci ha accompagnati per la maggior parte del pomeriggio, ma soprattutto perché Venezia è sempre Venezia.
E' un incanto e ogni volta che andiamo scopriamo sempre vie e calli nuove che non avevamo mai visto. Ci piace infatti passeggiare dove non c'è la ressa e respirare l'aria dei veneziani in quegli anfratti un po' nascosti e in quegli scorci che solo loro hanno la fortuna di poter gustare ogni giorno.
 
 

Non sono una brava fotografa e queste le ho fatte dal mio i-pod, non potevo pretendere di più, ma la bellezza percepita dagli occhi ti resta comunque nel cuore.


Nessun commento:

Posta un commento