lunedì 19 novembre 2012

E' NOVEMBRE

E' novembre e molte persone che conosco festeggiano il compleanno........auguri a tutte.
Auguri a Giovanna, Maria Grazia, Roberta, Manuela, Chiara, Rita F., Andrea, Rita T., Miriam etc....
tra parenti amici e colleghi questo mese non ha fine, ma è comunque sempre un piacere ricordarsi delle persone che ti stanno accanto ogni giorno anche se non sempre per loro il giorno del compleanno è un giorno di vera festa.
Io rimprovero sempre tutti indistintamente di non coccolarsi almeno un giorno all'anno e di obbligarsi a prendersi ferie e a vivere da vera regina (o re) con l'illusione di potersi veramente concedere tutto. L'importante è crederci e alla fine ci si riesce parola mia.
Ogni anno in quel giorno vivo in un limbo e se qualcuno della mia famiglia volesse per caso scordarlo c'è sempre il festeggiato che batte cassa. Proprio così, infatti il giorno va poi ricambiato e per un giorno da re tutti gli altri sono da servitore. Pazienza, l'importante è sapere che hai una possibilità all'anno......non male come idea.
Comunque quest'anno per qualcuna delle persone sopra nominate sono riuscita a fare qualche dolcezza e ora ve le mostro.








Questi sono i miei
RED VELVET CAKE
direttamente dalla ricetta della pasticceria di New York la Magnolia Bakery.
Le foto non rendono molto il colore rosso del red velvet ma posso garantirvi che erano rossi e molto buoni.





1 commento:

  1. carissima amministratrice di Parole di filo, mi compiaccio con i lavori di tuo cognato a livelli stratosferici, mi piacerebbe tanto conoscerlo.
    Vorrei rilevare una piccola nota di disappunto sullo sfondo delle fotografie con i dolcetti, purtroppo non si notano a causa del granito sul quale poggiano. Complimenti per l'originalissimo blog ed il tuo cognato ... mai vista prima una cosa simile. Peccato che i tuoi commenti siano un po' confusi.

    RispondiElimina