venerdì 7 marzo 2014

CINQUANTA

Ebbene si, anch'io posso vantare questa veneranda età.
Ho compiuto cinquant'anni e mi sembra ieri quando ancora andavo a scuola.
Mi hanno chiesto come mi sento e devo dire che non è vero che passano inosservati e nemmeno che è un giorno come gli altri. 
E' un giorno delicato e se non viene preso con la giusta consapevolezza può trasformarsi in un momento di crisi.
A me è stato regalato un giorno pieno di coccole e di attenzioni da parte dei miei tre uomini e grazie a loro questa prima parte della mia vita è stata positiva, piena di entusiasmo e di gioia di vivere.
Spero di aver trasmesso a chi mi è stato vicino in questi anni questa mia sensazione perché credo che la vita sia troppo preziosa. E' perciò importante viverla a pieno ritmo e se possibile circondata dagli affetti più cari.

E' stata un giornata veramente SERENA.

Non posso dimenticare le tantissime telefonate da parte di amici e colleghi che mi hanno riempito il cuore e colgo l'occasione per fare un ringraziamento corale. Vi prometto che più avanti prepareremo anche la festa.

Per il momento abbiamo accontentato solo la grande famiglia, ma questo è solo perché poi quando servirà loro potranno ricambiare aiutando.





Per la mamma il compleanno del proprio figlio è sempre e per tutta la vita il momento in cui ricorda la grande felicità che ha vissuto e per questo la mia mamma compie gli anni con me.......



Nessun commento:

Posta un commento